Brega srl - Condizioni Generali di Vendita

- Quantitativo minimo di vendita : Il quantitativo minimo di vendita è di 250 Kg. Nel caso di produzionea richiesta il quantitativo fatturato potrà essere approssimato per eccesso o difetto sino al ± 20%. Comunque il minimo netto fatturabile deve essere pari a 500 €.
- Termini di consegna :

- Circa 2 giorni lavorativi per i prodotti che al momento dell'ordine sono disponibili a magazzino.
- Circa 5 giorni lavorativi per i prodotti che al momento dell'ordine non sono disponibili a magazzino, data comunque da confermare causa possibili difficoltà di reperimento MP e/o carichi produttivi.
- Circa 3 giorni lavorativi per i prodotti fabbricati con sistema tintometrico.

- Condizioni di resa :

Le quotazioni riportate sul presente listino si intendono salvo diverse pattuizioni riferite alla merce resa franco nostro magazzino, Nel caso di ritiro con propri mezzi, gli stessi devono obbligatoriamente essere in regola con le norme A.D.R.
Nel caso di resa franco destino per piccoli quantitativi (<1.000 Kg.) o merci speciali l'onere del trasporto sarà addebitato sl costo.

- Prezzi : Le quotazioni del presente listino si intendono al netto dell'IVA. Le quotazioni dei prodotti bicomponenti si intendono sempre riferite al prodotto miscelato. Le suddette quotazioni possono essere modificate senza alcun preavviso. Nel caso di acquisto del solo catalizzatore le quotazioni verranno maggiorate del 40%.
- Pagamenti : I pagamenti devono essere effettuati secondo le modalità ed entro i termini stabiliti e riportati in fattura. In caso di ritardato pagamento verranno addebitati gli interessi di mora pari.
- Imballi : Le quotazioni del presente listino inclidono i prezzi dei contenitori: Per imballi particolari (es. pallets, casse o gabbie per spedizioni via mare) i prezzi verranno concordati. I pallets si intendono a rendere.
- Reclami :

Tutte le nostre merci sono regolarmente assicurate contro danni causati durante il trasporto. Il cliente è tenuto a controllare lo stato della merce al ricevimento della stessa al fine di comunicare per raccomandata ed entro 15 giorni al trasportatore eventuali danni, oltre a fare le eventuali riserve sui documenti di spedizione.
Anche i reclami riguardanti la qualità della merce dovranno pervenirci tramite lettera raccomandata entro 15 giorni dal ricevimento della stessa, facendo riferimento al numero di lotto al fine di effettuare i relativi controlli.

- Cause di forza maggiore : Le forniture potranno essere da parte nostra annullate o modificate in termini di quantità e tempi di consegna per cause che sfuggono al nostro controllo quali, guerre, scioperi, avarie degli impianti etc.
- Ordini programmati : Gli ordini programmati, con consegna frazionata nel tempo devono essere confermati per iscritto e si intendono impegnativi per le parti.
- Tinte/colori di finitura : Classificazione come da allegato e quotazioni differenziate per classe di riferimento